Cuori patchwork !!!

lunedì 10 febbraio 2014

"Tagliateleee la testaaa" Regina di Cuori Alice nel paese delle Meraviglie
San Valentino ormai e' alle porte ...e il virus gastrointestinale e' entrato dalla porta di casa mia!!! Gentile portatrice la nana di casa!!! Ce lo siamo preso tutti!! Io per prima quindi oggi sto meglio.. Gli uomini sono ancora stesi.. Approfitto per fargli un regalino anticipato: cuoricini patchwork senza ago!
Tecnica classica

Puntaspilli a stella



auguri ai miei ammmori!!!


Ps per un tutorial più dettagliato vedere Qui



11 commenti:

  1. Che belli Simona!!! il primo è il mio preferito!

    RispondiElimina
  2. Ma che belli!
    Brava Simona..
    e per l'influenza.. non me ne parlare, spero che la tua nana stia meglio..
    Buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie benvenuta!!! Grazie di essere passata ! A presto!!Simo

      Elimina
  3. Sono bellissimi entrambi! Mi ricordano un po' la mia nonna che usava questa tecnica per ricoprire le saponette profumate.
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Sharon mi hai dato proprio una bella idea!! Le nonne la sanno lunga!!! Un caro abbraccio!!! Simo

      Elimina
  4. Ciao Simona
    eccomi qui a curiosare nel tuo blog.
    Quante belle creazioni... sei davvero molto brava. Complimenti!
    Mi sono aggiunta anch'io ai tuoi followers e da oggi ti seguo con piacere.

    Ho notato che nel tuo blog non compaiono i link "Post più vecchio" e "Post più recente".

    RispondiElimina
  5. Iole che piacere averti qui! Grazie di cuore per i tuoi complimenti!!! E del tuo prezioso avvertimento! A presto Simo

    RispondiElimina
  6. Rieccomi qui... ieri sera ero stanchissima e sono passata solo per un saluto veloce.
    Ora con calma curioso un po' tra i tuoi post ^_^
    Se hai un po' di dimestichezza con il codice html del template... devi trovare questa porzione di codice
    #blog-pager {
    display:none;
    }
    e cancellarla.
    In questo modo si può navigare facilmente tra i post del tuo blog senza ogni volta dover cercare nell'archivio.

    RispondiElimina
  7. Bel lavoro!! Ci vuol molta pazienza, ma il risultato finale paga. Emanuela

    RispondiElimina