Tutorial: Il mio cappello myboshi si fa così!

martedì 5 novembre 2013



Ahaaaa dimenticavo! Il mio cappello myboshi si fa così!
Allora..
Taglia media
Lana myboshi tre gomitoli colori a piacere, uncinetto n.6
Oppure altra lana misto merino superlavabile per uncinetto 5 o 6

Giro 1) fai il cappietto e avvia 4 catenelle. Chiudi il cerchio con 1 maglia bassissima e lavora 1 catenella
2) lavora 11 mezze maglie alte nell'anello d'inizio nb chiudi sempre con una maglia bassissima e inizia con una catenella
3) lavora 2 mezze maglie alte e raddoppia la terza
4) 3 e raddoppia la quarta
5) 4 e raddoppia la quinta
6) 5 e raddoppia la sesta
7) lavora solo a mezza maglia alta fino al 15 esimo giro
16) gira il cappello e lavora solo maglie basse (punto gambero)

  Let's croch!!!!

Ma prima e' meglio se date un'occhiata a questi siti con  foto e video

http://lunadeicreativi.com/blog/cappello-myboshi-tutorial/
http//dmc-italia.com

2 commenti:

  1. Brava Mamy!!!
    Ritroviamo un pò si sano vintage che oltre a rendere le cose più belle sono fatte con passione! Io il myboshi l'ho prenotato ma preparati mamy perché io adoro i cappelli ������!!!
    Ps specializzati anche in quello con la visiera è molto carino!!!

    RispondiElimina
  2. Ps te e la mia mamma dovete insegnarmi ad usare l'uncinetto

    RispondiElimina