Mi presento sono Simona, vivo a Roma, ho due bimbi di sei e due anni (Matteo e Viola). I miei studi giuridici mi hanno portato ad iniziare la professione di avvocato che ho poi abbandonato per dedicarmi ai miei figli e part-time all'attività di mio marito.
Un giorno ho letto la storia di due ragazzi che hanno lanciato un marchio di lana per fare all'uncinetto dei cappelli da snowbord (sport che tutti in famiglia pratichiamo!)... Ho pensato: ora ci provo!!! Mio marito rientrando a casa e vedendomi con l'uncinetto in mano mi ha dato della "Cappellaia Matta" che poi è diventato "Cappel'lana Matta"!! Al disopra di ogni sospetto la mia e' diventata una vera mania e ho potuto constatare che nel web ci sono tante persone appassionate come me di uncinetto ed in generale di tutto cio che e' fatto a mano! ho deciso cosi di condividere in questo blog la mia esperienza di creativa e cuoca principiante.. Ce la faro'???


Ciao Simona! Ce la farai si! Complimenti per le tue creazioni e vedo che non ti appassiona solo l'uncinetto! Ti seguo d'ora in poi, buon divertimento e grazie per essere passata a trovarmi! Anna
RispondiEliminaGrazie Anna!! Spero di farcela ;-) baci
RispondiEliminaCe la farai, guarda che bel gruppo che c'è già qui. Mi aggrego anch'io. E porta i tuoi lavori e le tue ricette (o quello che ti va di portare) al mio tè del giovedì! Ti aspetto!
RispondiEliminaCiao Simona! Eccomi qui... grazie per la tua visita e per esserti unita al mio blog! Ricambio super volentieri... Il tuo blog oltre ad essere mooooolto bello, è anche molto interessante... Sarà un piacere seguirti! Un caro saluto, a presto,
RispondiEliminaStefania