Cappello Minnie a crochet con lana myboshi

lunedì 10 marzo 2014



Mentre Viola per fortuna sta meglio..ovviamente mi sono beccata l'influenza pure io... Un raffreddore come non l'avevo da anni... Quindi siamo in casa a riprenderci.. Ho approfittato dei miei nuovi acquisti di lana myboshi (come dite..e' primavera??!!) per fare questo cappello per la piccola Mia che adora Minnie! 
L'ho fatto un pochino abbondante per poterlo usare anche l'anno prossimo.. 
I colori sono black, white e chili.
Lo schema e' il solito (si trova Qui). Ho aggiunto le orecchie


 i bottoncini 


e il fiocchetto


Questa e' Viola che fa da modella.. Ora bisogna convincerla che il cappello non è per lei e farmelo ridare.. :-)


24 commenti:

  1. Ma che bellisssssssimooooo!!!!
    Grazie per esserti iscritta al mio Giveaway!!

    RispondiElimina
  2. Simo ma è stupendo!!!! Sempre piú brava!!!
    Bacioni

    RispondiElimina
  3. E' così bello che Viola difficilmente vorrà toglierlo... mi sa che dovrai farne un altro ;))).
    baci
    Giovanna

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Ma è carinissimo!!!!!!!!!! *__* Complimenti davvero!
    Rimettiti!!! A presto!

    RispondiElimina
  6. Io con l'uncinetto sono negata...ma questo cappello è un amore...!

    RispondiElimina
  7. Simona è bellissimo e Viola è una modella perfetta che ha ragione a non volerlo mollare!!!
    Riprenditi presto...Ciao Ciao.

    RispondiElimina
  8. Davvero.. è favoloso!
    Spiritoso e originale!
    La modella è bellissima e dolcissima e quella cucinetta alle sue spalle la voglio anche io!

    (auguri di pronta guarigione ^^)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore!! ( si ..lo so.. Quando le hanno regalato la cuci netta ero più contenta di lei!)

      Elimina
  9. Delizioso il cappello e la piccina!

    RispondiElimina
  10. ciao mi sono innamorata di questo cappellino!! Complimentissimi!! Bellissimo!!
    ciao Milly

    RispondiElimina
  11. Ma questo cappellino è meraviglioso... sei bravissima!!!
    Ho terntato di iscrivermitra i tuoi lettorima Google Friend mi dice che al momento non riescono a gestire la mia richiesta :(
    Proverò più tardi perchè non voglio perdermi nessuno dei tuoi post ;)
    Ciao

    RispondiElimina
  12. E' stupendissimooo!!!
    Fossi in Viola scapperei e non me lo farei più togliere dalla testa! XD
    Bacioni! :)

    RispondiElimina