Washi tape workshop

lunedì 24 febbraio 2014



Sono ancora emozionata... È stata un'esperienza bellissima..che posso solo condividere e consigliare a tutte!!
Roma ore 15:00 arrivo nella casa di Anabella del blog www.mywashitape.com, accolta da un sole stupendo.. Non viene solo dal cielo però.. La padrona di casa (nonché regina assoluta del washi tape) e' un raggio di sole!! La sua dolcezza e ospitalità.. Subito capisco il segreto del suo sorriso: fa esattamente ciò che le piace fare!! con tutta la passione.. Con la serenita' di chi ha trovato il giusto sfogo alla sua creatività..
anche tutta la sua famiglia ci da il benvenuto.. E ci sentiamo davvero a casa di un'amica!
La tavola e' un sogno.. Ognuna delle partecipanti con la sua postazione .. Decine e decine di washi tape..e poi fustellatrici .. Timbri.. Oggetti personali che Anabella ci mette a disposizione con grande generosità..



Mi gira la testa...questo e' il paradiso! Cominciamo a lavorare, chiacchierare.. E il tempo vola davvero!!
Inizio degli esperimenti di prova

E capisco che la qualità di questi nastri e' davvero alta!! La carta di riso di cui sono fatti li rende trasparenti.. Si staccano e si riattaccano.. Senza lasciare colla!
Nonostante ci abbia dato la possibilità di decorare tante cose, io riesco solo a fare la copertina di un quaderno..



Con l'intenzione di tornare .. Prendo il mio bottino

 e torno a casa .. Ancora emozionata.. 


Stanotte ho sognato nastri colorati ..infiniti..
Grazie ancora Anabella!! A presto!!


13 commenti:

  1. Che spettacolo!!! Taaaaaanti nastri colorati: woooow!!!!
    Io diventerei matta! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai detto bene Cristina.. Wowwww !! Un caro saluto Simo

      Elimina
  2. Noooo, che invidia...seguo anche io mywashitape, mi piacerebbe un sacco andare ad un suo workshop :-) troppo belle le foto

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia! Anche io vorrei provare!!!!!
    Bacioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sharon te lo consiglio davvero!! È stupendo!! :-) un caro abbraccio Simona

      Elimina
  4. Perchè tutto avviene a Roma??? :(
    Anch'io anch'io!!!!
    Baci
    Bogomilla

    RispondiElimina
  5. Peccato che roma sia così lontana...dev'esser stata una giornata meravigliosa!
    Se ti va di passare sul mio blog c'è un premio per te
    http://lauragranipepe.blogspot.it/2014/02/un-premio-per-me-e-per-voi.html
    un abbraccio, Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Laura e' davvero una bella esperienza.. Corro da te!

      Elimina
  6. Simo!!
    che bel post, GRAZIE DI CUORE!! è stato bellissimo conoscerti!
    un abrazo grande!!
    Anabella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Anabella grazie a te!!!! Torno presto eheeeee!! Besos

      Elimina
  7. Wow che spettacolo!!! Chissà che divertimento.. Peccato queste iniziative bellissime siano sempre così lontane da casa mia! Silvia

    RispondiElimina