Biglietti - uncinetti

sabato 7 dicembre 2013


Ricevere un biglietto a Natale fa sempre piacere!! Io li conservo e trovano posto sull'albero di Natale così ogni anno posso ricordare i precedenti !!
Ricevere biglietti hand-made fa ancora più piacere!!!
Questi sono facilissimi e simpatici!

Occorrente
- cartoline natalizie
- ago da lana
-  lana 
- foratrice
- uncinetto

Io ho trovato le cartoline già forate da Tiger-store (www.tiger-store.it/) Comunque basta una foratrice.. Con l'ago e la lana ho cucito i contori


Ho poi provveduto a fare delle belle treccine alla mia eschimese 



Questo secondo biglietto invece l'ho provvisto di un bella copertina da riutilizzare come copritazza o porta....qualcosa. Infine ho aggiunto una stella fatta all'uncinetto secondo questo schema http://vane-made.blogspot.it/













Auguri!!!!

2 commenti:

  1. Bellissimi questi biglietti e...Perfetti per il nostro Contest! ;-) In bocca al lupooooooo!!

    RispondiElimina