Inauguration party: ora tocca a me dirvi qual'e' il mio post preferitodel vostro blog! Prima parte

giovedì 13 marzo 2014


Care amiche bloggherine grazie di aver partecipato al mio party Qui e  di avermi comunicato quale tra i miei post avete più gradito!! E' stato interessante scoprire che siete delle romanticone, sensibili e dal cuore tenero ...perché quasi tutte avete scelto i post più sentimentali (tipo la mia dedica a Violetta per il suo compleanno) o i cuori (patchwork o sul cappello). D'altra parte voi siete delle artiste care mie ..non poteva essere altrimenti! 
Ma ora tocca a me.. Siete pronte??! 



Mia cara dolcissima Sharon il tuo e' un mondo fatato e le creaturine che escono dalle tue mani sono magiche!! Come ti ho già detto vedo un guizzo di vita nei loro occhietti e non so proprio come fai!!! Ma c'è qualcosa che mi ha stregato il cuore: la porticina delle fate con gli orecchini fatati e la loro pozione (no dico..cielo q.b.... Fantastico )



Cara Emanuela il tuo blog profuma di buono! E non solo per i tuoi manicaretti!!! Io sono molto affascinata dalla cucina vegetariana e cerco sempre più spesso di proporla in famiglia. I tuoi fantastici dolci e le tue colorate pietanze mi sono di ispirazione e di insegnamento per avere una alimentazione più sana e sostenibile.
Detto ciò la tua crostata che si credeva un cannolo mi fa letteralmente voglia di dare un morso al pc! Ne sento il profumo e ne immagino la fragranza uhmmmmm !!!!



Giovanna e Raffaella http://lericiclose.blogspot.it
I vostri progetti riciclosi sono da prendere d'esempio per imparare che davvero non si deve buttare nulla e che la fantasia e la passione danno nuova e meravigliosa vita alle cose!
Credo di cogliere Giovanna di sorpresa nel dichiarare che sono davvero colpita dal suo nuovo blog design ispirato a Vesuvius di Andy Warhol !  La tua città, i tuoi colori.. E' perfetto! Come ti ho detto ci vedo anche keith Haring..artistica!!



Mia cara Veronica ormai mi sembra di conoscerti come una vecchia amica .. Anche se non ci siamo mai viste si capisce da ciò che scrivi che sei una persona splendida! La tua iniziativa "Conosciamoci con un post a settimana" svela la il tuo altruismo e le tue creazioni ci dicono che hai un cuore grande!
Io sono impazzita per il tuo tutorial per riciclare una piccola jar! E' semplicemente geniale! Un po' di silicone ed ecco un cupcake con lucida labbra colorato (con l'ombretto). Mitica!



Cara Sasha e' bello vedere il progredire delle tue abilità sartoriali..io vorrei tanto tanto saper cucire..quindi ti seguo con interesse! Ogni cosa su cui metti le mani ha un suo senso estetico e artistico.. Dal cuscino al cagnolino di pezza fino all'abbigliamento.. Anche il tuo blog e' originale e diverso dagli altri!
Io ho messo gli occhi sulla tua giacca rossa a trecce lavorata ai ferri inutile dire che per lo sferruzzamento ho un vero debole!!! E' proprio bello..e amo la sua versatilità! Brava davvero

Alla prossima puntata ...

25 commenti:

  1. Non si può non darti ragione!! Sono tutte delle bravissime creative( anche se alcuni blog non li conosco) e le immagini che hai mostrato.... bè parlano da sole!!! Tutte delle belle creazioni!!!
    Sul mio blog c'è un premio per te..... spero ti faccia piacere! ^__^
    http://yumecreation90.blogspot.it/2014/03/eccomi-dopo-10-giorni-finalmente-riesco.html
    A presto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jessica hai visto che brave ??!!!! Sono conte tenta di averti fatto conoscere dei nuovi blog!!! Un premio per me...corro da te !! Intanto ti ringrazio e ti abbraccio!!!! Baci Simo

      Elimina
  2. Grazie mille Simo...mi sa che hai scelto la cosa meno sana che ho messo nel blog, ma era davvero buonissima quindi non posso darti torto :-D anch'io non conoscevo alcuni di questi blog, quindi è super interessante scoprirli venendo qui :-) a presto, un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà anche la meno sana però. E' pazzescaaaa!!! Ti abbraccio

      Elimina
  3. Grazie Simo ... Immaginati che sorpresa per me, che sono nuovissima nella blogosfera, quando nel mio feed di bloglovin vedo il headline del tuo post e chiedendomi "... che altra cosa fantastica avrà postato quella capel'lana matta" lo apro e vedo delle cose meravigliose e ... la mia giacca!!! Grazie ancora ... mi fa molto piacere sapere che apprezzi le mie cose, e sai che anch'io ti seguo e leggo ogni tuo post...
    Tanti baci
    Sasha

    RispondiElimina
  4. Grazie a te Sasha delle tue belle parole!! Il tuo commento mi fa tanto piacere.. Anche io ti seguo e leggo ogni tuo post con grande interesse!! Un forte abbraccio

    RispondiElimina
  5. Che bella la tua idea, mi piace molto!
    Bogomilla

    RispondiElimina
  6. Ciao Simo, mi hai riempito il cuore di gioia con le tue belle parole!!! GRAZIE di tutto cuore! É vero quando dici che ormai è come se fossimo vecchie amiche!! ;-)Questa tua iniziativa è davvero stupenda, si vede che anche tu le cose le fai con il cuore, mi hai fatto conoscere alcuni blog che non conoscevo! Tutti molto belli con le loro creazioni originali!!
    Un bacio grande

    RispondiElimina
  7. Questo party me lo sono proprio perso! C'è ancora tempo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo! Lascia un commento sul post dell'inauguration party!! Baci

      Elimina
  8. E io che pensavo di aver fatto un pastrocchio :p!
    E' bellissimo leggere le tue parole, mi rendi felice :))).
    Grazie grazie grazie!!!
    Baci
    Giovanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Giovanna di aver partecipato al mio party! Un abbraccio forte forte forte forte!

      Elimina
  9. Ciao Simona....se ti fa piacere, c'è un pensiero per te qui http://www.enjoylifeblog.com/2014/03/amare-se-stessi-per-amare-gli-altri.html
    A presto
    Serena

    RispondiElimina
  10. Ciao Simona piacere di conoscerti e complimenti per il tuo blog. A presto

    RispondiElimina
  11. che bello il tuo blog!!!!!!!!!!!!!grazie pere essere passata...ti seguo con molto piacere!bellissime le tue creazioni!baci simona:)))

    RispondiElimina
  12. Ciao Simona, mi fa piacere conoscerti, ti seguo anch'io
    volentieri a presto.

    RispondiElimina
  13. Ma che dolce sei stata!!!
    Grazie mille per le tue parole, sei davvero tanto cara. :)
    Effettivamente la porticina azzurra ha rubato molti cuori e non sai che gioia sia per me!
    Ti mando un abbraccio grandissimo!
    Sharon

    RispondiElimina
  14. Ciao Simo, sono corsa da te e che dire?! Anche il tuo blog è favoloso, complimenti! ^____^
    Un bacione, a risentirci presto!
    Carla

    RispondiElimina