Inauguration Party: ora tocca a me! Seconda parte

giovedì 20 marzo 2014



Bentornate al mio Inauguration Party (lo trovate Qui se volete ancora partecipare o se non mi avete scritto il vostro post preferito)
Eccomi qui con la seconda puntata per raccontarvi i post che ho preferito dei vostri blog:


Cara Annagemma il tuo blog mi ha ispirata sin dalla prima lettura.. Ho trovato un'affinità immediata nella voglia di sperimentare sempre cose diverse, di condividere la propria creatività e ovviamente nell'essere mamma! Adoro il tuo angolo tecnico.. Utilissimo! A proposito avete controllato se siete no-reply blogger?? il tecnico vi spiega come non esserlo più..io ci sono riuscita! Tra i tanti uno dei tuoi post mi ha colpito si intitola "c'è aria di festa" ed illustra come hai realizzato un centrotavola a forma del numero 2 per il secondo compleanno della tua bimba! Pazzesco!


Ale vorrei partecipare al tuo corso di cucito!! Dalle tue parole arriva la passione e la gioia di fare! Io non so cucire come ho detto molte volte ..sono negata davvero e per me è' un rammarico..ma in qualche modo la tua simpatia mi da una speranza! Mi insegni?? :-)  Mi piace molto il modo in cui scrivi i tuoi post perché mi sembra davvero che tu stia parlando ad una cara amica..in modo informale e diretto..e così io già mi sento amica tua ed un piacere leggere i 
tuoi post.. tra i mie preferiti c'è "Lunedì laborioso" dove racconti la realizzazione di una camicia per il corso.. E' stato bello condividere la tua soddisfazione!! Brava davvero my friend


Cara Serena il tuo blog e' molto interessante, pieno di gioia e amore per la vita, gli animali e la natura.. E poi..Vado pazza per il tuo sapone!! 100% vegetale e cruelty free..Mi sembra di sentirne il profumo .. ed e' bellissimo da vedere! Ovviamente ho un debole per quello alla violetta! Visto che cerco sempre di proporre alla mia 
famiglia piatti vegetariani mi e' piaciuto moltissimo il post della frittata senza rompere le uova: e' una grande idea! Facile da fare, appetitosa e con la farina di ceci che adoro! Inventiva!!



Cara Jessica le tue creazioni sono dolci e  originali.. Sono sempre simpatiche e di buon gusto! Mi sono commossa davvero per il post dedicato al tuo cagnolino e mi ha colpito la tua sensibilità! Tra i tuoi lavori gli orecchini croissant in fimo mi hanno ..deliziata! Con lo zucchero a velo .. Sono davvero golosi!! Fantasiosa!


Cara Paola le tue creazioni sono uniche! Romantiche lampade di pizzo che fanno sognare e scaldano il cuore! Di certo occorre tanto lavoro e passione per una creazione delle tue.. Questo mi insegna ancora che non bisogna trascurare il nostro lato creativo e nonostante mille impegni si deve dedicare tempo a fare ciò che ci fa stare bene!! Le mie preferite?? Le ghirlande!  le adorooooo ! Romantica
Anche per oggi ho finito .. Alla prossima puntata :-) 

21 commenti:

  1. Ciao Simo, bellissimi lavori!! conosco tutte le creative di questo post, a parte Le mani creative che andrò sicuramente a trovare!! bravissime tutte, e bellissima iniziativa!!
    Baci

    RispondiElimina
  2. Ciao Simona,mi sono commossa nel vedere i miei lavori nel tuo bellissimo post!!! Grazie di cuore anche perché tu sei stata una delle prime persone che hanno visitato il mio blog e sin dall'inizio ho capito che sei una persona speciale,sensibile ed altruista...Grazie anche per aver compreso lo spirito del mio blog : coltivare sempre le proprie passioni, perché ci aiutano a stare bene e a tirare fuori il bello che c'è in ognuno di noi,perché tutti ci possiamo sforzare di pensare e fare...bene!!! Grazie Simona!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora mi commuovo io... Anche se non ci conosciamo ho capito subito che avevamo molto in comune!! Ti abbraccio forte forte ps inizialmente non avevo messo il link al tuo blog ..scusa la svista..

      Elimina
  3. Quante belle cose !!! ... con questa tua iniziativa ci fai scoprire tante persone meravigliose e meravigliosamente creative! Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sasha sono proprio contenta che con questa iniziativa si arricchiscano le nostre conoscenze nel web!! Buona serata mia cara!!

      Elimina
  4. Graazieeee mille!!!! Ha scritto delle parole davvero molto carine!! Mi hai fatta imbarazzare ^///^!!! Grazie, grazie, grazie..... ( ti ho già detto grazie?:P)
    Adesso vado a sbirciare i blog che non conosco... ^__^ vedo tante belle creazioni *__*
    A presto!!! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Jessica ma grazie a te di aver partecipato alla mia festa mi ha fatto piacere parlare del tuo blog!!! Un bacione

      Elimina
  5. Paola e Jessica scusatemi ma avevo pubblicato inizialmente senza il link ai vostri blog.. Ora ho rimediato! Deve essere stata una svista nel salvataggio...sorryyyyy

    RispondiElimina
  6. Grazie, carissima Simona! Sono proprio felice che tu abbia colto quello che volevo comunicare con il mio blog....amore per gli animali e la natura!
    Grazie davvero per questo tuo bel post :-)
    Un abbraccio
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Serena e' stato un piacere davvero! Grazie a te di aver partecipato

      Elimina
  7. Molto carina questa iniziativa, ho anche conosciuto un blog che non conoscevo e mi è piaciuto molto :)
    un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Giulia sono proprio contenta che con questa iniziativa si riesca a conoscere nuovi blog!! Un abbraccio

      Elimina
  8. Grazie mille per le splendide parole che hai usato per parlare di me! Io sono in trasferta creativa a Bologna e appena torno ti aggiornerò sulle nuove scoperte che ho fatto!buon week end!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te di aver partecipato! Uh che bello aspetto news!!

      Elimina
  9. mi piace leggere come presenti i blog!
    Grazie, è davvero un bel modo per fare nuovi incontri ^^

    RispondiElimina
  10. cara Simona,
    io amo lo stile di Annagemma infatti la seguo sempre con affetto, sono felice che hai parlato di lei perché è una persona fantastica (senza nulla togliere alle altre blogger ovviamente ^-^)!!!
    Un abbraccio
    Nunù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero Annagemma e' bravissima !! Baci cara Nunu'

      Elimina
  11. oh, che vergogna, non ti ho ancora scritto qual è il mio post preferito!
    continuo a ripetermi che devo spulciare ben bene il tuo blog, ma le faccende di ogni giorno mi risucchiano... :(
    Prometto che in settimana farò il mio dovere! ;-)
    Grazie per la pazienza, a presto!!
    Daniela - Mani di Dani

    RispondiElimina
  12. solo ora leggo il post e mi hanno fatto molto piacere le tue parole! Si è vero scrivo i post come se stessi parlando a voi direttamente, immagino come se stessimo sedute intorno ad un tavolo tutte a maneggiare con le nostre arti! Quando i tempi saranno migliori, certo che ti insegno...anch'io ti considero come una cara amica e spero davvero di risentirti presto....un forte abbraccio Simo!

    RispondiElimina